SUCCESSO "SENZA SFORZO"...?

“Studiare il violino nella mia vita è sempre stato terapeutico (...)

Senza uno studio costante il violino può essere il tuo peggiore nemico (...)

Quando davvero si crea rapporto con il pubblico, avviene qualcosa di trascendentale, indescrivibile, sempre unico (...)

I miei NO hanno richiesto tanto coraggio ma hanno anche sempre aperto porte sorprendenti di lì a poco, molto più interessanti e adatte a me (...)”

-

Cari amici, il 27 dicembre sono stata invitata da Andrea Favaretto a partecipare alla sua nuova rubrica "Unconventional People" nel suo gruppo Facebook Successo Senza Sforzo .

Abbiamo parlato di come ho imparato a guidare le mie scelte professionali secondo i miei valori, della differenza fra "sforzo" e "impegno", della routine di un musicista, della gestione dell’adrenalina, di Stradivari e tanto altro. Per chi se la fosse persa, la diretta è stata registrata e potete trovarla online! Spero vi piaccia e che possa essere spunto di riflessione per qualsiasi sia la vostra attività.


Andrea è un coach davvero non convenzionale che aiuta le persone a creare un sistema di routine ed azioni costruttive in grado di diminuire lo stress, aumentare i risultati e creare più tempo per le cose a cui si tiene, insomma, per raggiungere quello che lui chiama "Successo Senza Sforzo". L'ho conosciuto una decina di anni fa e da allora è un punto di riferimento per trovare chiavi pratiche di leggerezza e concretezza nella mia quotidianità. Potete scoprire i suoi corsi qui: www.andreafavaretto.com.


Irene





Join Irene's Mailing List

By subscribing to my newsletter you will receive monthly a reminder of my upcoming concerts, an update about my projects as well as my thoughts, books reviews and life experiences.

© 2020 Irene Abrigo | Photo credits: Sophie Robert-Nicoud www.sofy.ch